Inglese per viaggiare Parma Collecchio – imparare lingua straniera per turisti viaggi all’estero -

Vai ai contenuti

Menu principale:

Lezioni

INGLESE PER VIAGGIARE

L’Oxford Institute Parma è la scuola ideale per imparare l’inglese, soprattutto se hai bisogno di viaggiare per divertimento o lavoro.

Imparare una lingua straniera non è semplice e per i molti turisti che effettuano viaggi di piacere all’estero è fondamentale.

Le semplici azioni quotidiane, come acquistare un biglietto in stazione o ordinare una pizza al ristorante, potrebbero risultare impossibili.

Inglese per viaggiare parma collecchio

Perché non ti iscrivi ad uno dei nostri corsi di lingua per viaggiare? Ti insegneremo la terminologia specifica, adatta ad ogni situazione possibile.
Contattaci al più presto per saperne di più.

 
 
 
 
 
 
 
 
Costi parlare in inglese collecchio
Imparare lingua straniera per turisti parma
Programmi specifici

CORSI INDIVIDUALI

I corsi individuali o semi-individuali (2-3 partecipanti) di Inglese, Francese, Spagnolo e Tedesco permettono di sviluppare programmi specifici e di soddisfare al meglio esigenze di orario e frequenza.

La fascia di orario è da concordare e si consigliano minimo 20 ore di corso: 2 le lezioni a settimana della durata di 1h e 30m da seguire, oppure una lezione di 2 ore consecutive.

Ogni lezione può essere annullata con un preavviso di minimo 24 ore.

Parlare in inglese viaggiare collecchio
Viaggi all estero inglese parma
Situazione possibile

CORSI STANDARD

I corsi di Inglese, Francese, Spagnolo e Tedesco durano circa 8 mesi e ½ da Ottobre a Giugno, ma l’inserimento è possibile in qualsiasi momento dell’anno scolastico.
Le ore complessive previste dal corso sono 90. Vengono effettuate 2 lezioni a settimana della durata di 1h e 30m ciascuna.

Ci sono diverse fasce di orario a scelta:
Mattino 9.00-10.30
Pomeriggio 15.00-16.30
Pre-serale 18.30-20.00
Serale 20:15-21.45


In alternativa potete seguire un’unica lezione il Sabato mattina dalle 9.00 alle 12.00 (3h).


In caso di assenza è possibile recuperare le lezioni. Inoltre i materiali didattici che utilizziamo sono prodotti appositamente all’estero e le lezioni prevedono esercitazioni audio e video.

Ogni corso prevede un minimo di 4 partecipanti con un massimo di 10. Tutti gli insegnanti sono madrelingua e altamente qualificati.

Nel costo sono compresi i libri di testo, l’entry test, l’esame finale e il certificato Oxford Institute. Per tutti gli iscritti è possibile partecipare gratuitamente ad un corso di 3 settimane nel mese di settembre.

Contattaci al più presto.

 
 
 
 
 
 
 
 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu